9 febbraio 2008

TOC TOC...la domanda bussa

A volte mi domando se quello che sto facendo, per il quale sto lottando, credend0,vivendo, sia in fondo giusto..
La mia non è una crisi esistenziale, sia chiaro...
E' che credo che ognugno adnoi ogni tanto questa domanda arrivi a bussare alla porta..
Ed ogni volta che arriva...TOC TOC... leggero brivido di ossa che scricchilano tra di loro..leggere palpitazioni mi fanno capire...che ..ehi...si ...tu...proprio tu..sei VIVO..
Pensieri tropppo pesanti per un sabato sera che sta iniziando?!?...per un luogo nuovo che scoprirò...occhi nuovi che incontrerò..persone e pensieri differneti dai miei..
E tu lettore...che vieni di tanto in tanto per vedere come butta qui...te lo sei mai fatta questa domanda??
Sai rilfetto su questo e una piccola risposta riesco a trovarla... non posso dirti che ìè una risposta a questa immensa domanda...ma quello che posso dirti è che se sono sereno anche se devo lottare...
Lottare...lottare...per vedere i suoi occhi che se anche sono lontani la mia mente riscostriusce passo passo, come un abile muratore mi costriusce questa immagine che si stampa ad alta riesoluzione sulla mia mente..
Lottare...per vedere che tutte le persone attorno a te siano felici e che ogni giorno si più serno
moralismo??
No.. questa è vita... sentieri tortuosi che affronto con la caparbietà di colui che non vuole mia arrebdersi...il maratoneta che non pensa al fatto che mancano ancora 40 Km...ma che ne ha già percorsi 2 e che la meta è più vicina... al chiatarrista principiante che non si ferma dopo pochi accordi perchè quelli precedenti erano corretti..
al marinaio che lotta con la tempesta per arrivare a casa conseapevolae del fatto che la tempesta sarebbe potuta essere più potente..
e mi cullo prima di lasciarmi alle spalle la porta di casa su queste note

Nessun commento: