27 febbraio 2008

Tra gli impegni

Le parole e i pensieri scorrono lenti..sono pervaso da tantissimi impegni che non mi consentono di dedicare un po’ di tempo a me stesso..
Ogni giorno termino il lavoro ad orari sempre più improponibili.. la scrivania dove dal mio pc digito queste parole sta assumendo sembianza fantozziane… cumuli di giornali e riviste che sono in attesa di essere lette… cultura in stand by che aspetta …che mi aspetta ma che a difficoltà riesco a sbirciare…
Sono incuriosito da questo programma che ho installato…solo la lettura di blog sparsi per l’etere mi avvicinano a lui ma di provarlo direttamente ancora nessun contatto ravvicinato…giusto qualche stampata di guide sfolgiate alla rinfusa e che prenderanno posto là dove giacciono tutti gli altri miei cumuli di interessi..
Il tuo sorriso oggi è lontano e mi accarezza i pensieri… solo le tu e parole in questa telefonata chiusa da poco mi tengono ancora compagnia…anche la musica…la mia musica sta aspettando di essere ascoltata…
Nuove note stanno attendendo le mie orecchie.. nuove melodie che mi fanno sentire vivo…che mi aiutano in questi momenti.. ed il mio fedele compagno di spensieratezze ormai richiede aggiornamenti…
Il mio sguardo si fissa su un pensiero che da qualche tempo è costante dentro me… un concerto… uno di quelli che ti ricorderai tutta la vita… una piccola pazzia che però ti senti dentro…e quando cose come queste bussano alla porta giusta…forse vale davvero la pena di farle….

Nessun commento: