Ti risvegli e capisci che sta cambiando tutto... Santorini è ormai un ricordo lontano ma ben stampato nella mente... lì dove il cielo ed il mare si incontrano creando uno degli spettacoli piu' belli della natura....li' dove riesci a staccare tutto... dove solo il sole che si tuffa nel mare è il tuo pensiero piu' grande che ti riempie l'animo di questa sensazione indescrivibile...che solo essendo presente riesci a comprendere..
Ti risvegli e capisci che sta cambiando tutto...il lavoro è ormai alle porte pronto per proiettarti verso un nuovo inverno...
Ti risvegli e capisci che sta cambiando tutto... l'aria che oggi soffia leggera ti ricorda che ormai l'estate sta raccogliendo armi e bagagli lasciando il posto a qualcun'altro..
Ti risvegli e capisci che sta cambiando tutto...che questa mail che leggi ...leggi e rileggi puo' davvero dare un nuovo corso alla tua vita e mille timori vengo a bussare alla tua porta..
Ti risvegli e capisci che sta cambiando tutto... Ara Batur che avevi ascoltato al concerto con Rob ha un suono diverso...che arriva sino a contorcerti dentro sino ad attorciglarti la gola.... ti commuove e ti attanaglia...perchè Ti risvegli e capisci che sta cambiando tutto
1 commento:
Ora però devi spiegare cosa sta cambiando...!
Posta un commento